Generatore RF e microonde Hittite HT2270Hittite Microwave Corporation ha ampliato la sua famiglia di generatori di segnale a radiofrequenza e microonde con lo strumento portatile modello HMC-T2220, che copre la gamma di frequenze da 10 MHz a 70 GHz.

Adatto sia all'impiego in laboratorio che in produzione, il nuovo generatore di segnali sintetitzzato HMC-T2220 eroga segnali sinusoidali (CW) con potenza fino +29 dBm regolabile in passi di 0,1 dB su oltre 60 dB di gamma dinamica.

La reiezione armonica è migliore di -40 dBc con uscita a 30 GHz, mentre i prodotti spuri sono migliori di -65 dBc a tutte le frequenze intere.

Specifiche del rumore di faseIl rumore di fase è di -113 dBc/Hz a 10 kHz di offset a 1 GHz e di -79 dBc/Hz a 100 kHz di offset da 67 GHz conm deviazioni trascurabili in funzione delle temperatura sulla gamma da 0 a +35 °C.

La risoluzione dell'impostazione di frequenza è pari a 1 Hz e la velocità di commutazione è di appena 500 µs.

Lo strumento è compatibile con le principali interfacce di comunicazione (USB, GPIB e Ethernet) e può essere telecomandato da un software grafico basato su LabWindows.

Categoria: Generatori

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook