resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Calibratore multifunzione MSCMSC (Multifunction Smart Calibrator) è il calibratore realizzato dall'azienda padovana Seneca, che attraverso un collegamento Bluetooth e una app trasforma un comune smartphone in uno strumento multifunzione.

Caratterizzato da classe di precisione migliore dello 0,05% per ogni tipo di ingresso e uscita, il calibratore MSC permette di generare e misurare 20 tipi di segnali differenti: analogici, digitali, da sensori di temperatura e da celle di carico.

Calibratore multifunzione MSCLa visualizzazione dei dati, la diagnostica di campo e l’impostazione dei parametri avvengono tramite una connessione Bluetooth 4.1 attraverso una app multilingua e disponibile per dispositivi iOS e Android.

Lo strumento MSC supporta numerose funzioni programmabili per la generazione automatica di rampe, il datalogging con esportazione dei dati in formato .csv grazie a un tool software dedicato e il possibile utilizzo come sistema di collaudo automatico tramite librerie LabVIEW.

Il calibratore permette anche di gestire facilmente visualizzazioni multiple dei dati da PC e dispositivi mobili in tempo reale e con la massima sicurezza. In definitiva, la molteplicità dei segnali trattati rende il calibratore multifunzione MSC uno strumento universale in grado di concentrare le funzioni di un gran numero di strumenti di misura, generazione e raccolta dati.

Dotato di una batteria ricaricabile 3400 mAh ai polimeri di litio, MSC può alimentare direttamente dispositivi e sensori esterni e può essere utilizzato senza alimentazione alimentatore esterno con un’autonomia fino a 20 ore.

Dotato di 6 led di segnalazione di stato, 4 boccole standard, 1 porta Micro USB, 1 tasto di accensione e 1 tasto di reset della connessione Bluetooth, lo strumento, con una capacità di lettura fino a 100.000 misure, si presta a un uso professionale e industriale per programmatori PLC, manutentori, società di assistenza tecnica, laboratori di misura, controllo e calibrazione, industria (laboratori, officine e produzione), controllo qualità.

Categoria: Industriale

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook