www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Il distributore tedesco di prodotti elettronici Conrad ha aperto la nuova sede operativa italiana a Bollate, in provincia di Milano.

Sul suo sito e-commerce dedicato all'Italia sono già disponibili per l'acquisto diretto oltre 250.000 prodotti, sia dedicati ai consumatori finali, sia dedicati all'industria, che possono essere consegnati in 24, 48 e 72 ore.

Il maggiore impegno dell'azienda tedesca nel campo dei componenti per l'industria elettronica ha già portato a un considerevole aumento della gamma di prodotti disponibili dai principali costruttori attivi in settori di mercato, che comprendono connettori, componenti attivi e passivi, sensori, commutatori e altri dispositivi elettromeccanici. Mediamente sono oltre 10.000 i nuovi prodotti aggiunti al catalogo ogni mese.

Per quanto riguarda la strumentazione elettronica, sul sito Conrad è possibile acquistare moltissimi strumenti di misura, come multimetri, oscilloscopi, analizzatori programmabili, generatori di funzioni, analizzatori logici, analizzatori di spettro e relativi accessori delle principali case costruttrici, tra cui Agilent, Fluke, Hameg, Teledyne Lecroy, Tektronix e molte altre ancora.

La responsabilità della filiale italiana è stata affidata Massimo Valtorta, che in passato ha maturato una lunga esperienza nel settore della distribuzione elettronica all'interno del gruppo Premier Farnell.

Secondo quanto dichiarato da Valtorta, "L'Italia è un mercato di fondamentale importanza per Conrad e in particolare per le sue attività nella componentistica. L'impatto combinato di un sito web dedicato con la costante e diversificata crescita della gamma dei prodotti, unita all'apertura di una nuova sede con la presenza di personale estremamente qualificato, permetterà a Conrad di garantire un livello di servizio senza precedenti a tutti i clienti esistenti e nuovi in Italia."

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione