www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Farnell element14Farnell element14 ha ampliato la gamma di prodotti per la misura e collaudo offerti in pronta consegna effettuando ulteriori investimenti nella e aggiungendo al proprio catalogo dei nuovi prodotti forniti da Weller, Tektronix e Rohde & Schwarz.

I nuovi prodotti disponibili includono la stazione di saldatura Weller WE 1010, il sistema di acquisizione dati Tektronix DAQ6510, l'analizzatore di spettro Rohde & Schwarz R&S FPC e la famiglia di alimentatori R&S HMP.

"L'investimento nelle scorte di magazzino che abbiamo compiuto nell'ultimo anno ha rafforzato in modo significativo l'ampiezza e la profondità della nostra linecard", ha dichiarato James McGregor, Head of Test and Tools in Premier Farnell e Farnell element14: "La nostra gamma di prodotti per test e misurazioni ora comprende tutto, dai prodotti dalla massima convenienza per gli ingegneri e gli educatori attenti ai costi alle apparecchiature professionali al top della gamma".

I nuovi prodotti aggiunti di recente al catalogo di prodotti distribuito da Farnell element14 comprendono:

  • Stazione di saldatura Weller WE 1010
  • Sistema di acquisizione dati Keithley DAQ6510
  • Analizzatore di spettro Rohde & Schwarz FPC
  • Famiglia di alimentatori Rohde & Schwarz HMPA

Aggiunge McGregor: "Farnell element14 è in grado di supportare i clienti passo passo, dallo sviluppo e dal test dei prodotti fino alle esigenze di manutenzione. E tutto questo è supportato a livello locale, consentendo al cliente di risparmiare tempo e denaro".

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…