TÜV Italia ha annuncia l'acquisizione di Eurotest, laboratorio situato a Brugine (PD) specializzato in test di sicurezza elettrica e prove di conformità.
TÜV Italia, sede italiana di TÜV SÜD, continua a dimostrare il suo impegno verso il miglioramento e l'espansione della propria offerta di servizi, rafforzando la propria presenza in Italia e garantendo un supporto sempre più vicino ai clienti grazie all’acquisizione del rinomato laboratorio Eurotest di Padova.
“L'acquisizione di Eurotest - afferma Oliver Jacob, CEO di TÜV Italia e CEO di TÜV SÜD per l'Europa Occidentale - rappresenta un'espansione della nostra presenza nel Nord-Est Italia, in particolare nei settori dell'illuminazione industriale, della produzione elettrica industriale e dell'HoReCa. Insieme saremo in grado di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di servizi e di offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più complete, mirate e basate su tecnologie all'avanguardia, grazie a un team di tecnici esperti altamente qualificati’.
Particolare della camera anecoica di Eurotest utilizzata per le prove di compatibilità elettromagneticaFondata oltre 20 anni fa, Eruotest ha maturato una solida esperienza nel fornire servizi tecnici di alto livello, affermandosi come un punto di riferimento per le imprese italiane ed europee. Eurotest offre una gamma completa di servizi di testing e certificazione, che includono:
Eurotest opera in svariati settori, tra cui: