www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

vCTS, Vector Charging Test SystemvCTS, acronimo di Vector Charging Test System, è un sistema di test modulare per effettuare le prove sui sistemi di comunicazione che controllano la ricarica dei veicoli elettrici.

Il sistema vCTS di Vector offre ai produttori e ai fornitori di veicoli elettrici e stazioni di ricarica la possibilità di effettuare prove complete di conformità e interoperabilità per convalidare la comunicazione di ricarica.

Leggi tutto: Tester comunicazioni con le stazioni di ricarica

Banco di lavoro per elettronica MaxderMaxder è un'azienda italiana che progetta, sviluppa e produce postazioni di lavoro professionali e modulari dal 1994, con una particolare attenzione al mondo dell'elettronica.

L'offerta di Maxder per i laboratori di elettronica parte dalla consulenza, erogata tramite il proprio ufficio R&D, che si avvale delle migliori tecnologie disponibili sul mercato per realizzare disegni tecnici e offerte, per poi proseguire il servizio di trasporto, montaggioinstallazione in tutta Italia.

Leggi tutto: Banchi di lavoro per laboratori di elettronica

Alimentatore programmabile B&K Precision 9140Gli alimentatori programmabili in corrente continua da laboratorio a tripla uscita di B&K Precision Serie 914x combinano elevata densità di potenza e prestazioni di alto livello in uno strumento dal formatto compatto di altezza 2U.

tre canali di uscita isolati possono erogare ciascuno 100 W di potenza con caratteristiche di basso ripple e rumore di uscita.

Leggi tutto: Alimentatori programmabili DC da laboratorio B&K Precision Serie 914x

Strumenti TektronixTektronix ha annunciato l'introduzione di un pacchetto di driver Python open source per i suoi strumenti di misura.

Disponibile gratuitamente, il pacchetto offre un'esperienza utente nativa in Python per il telecontrollo e l'automazione degli strumenti di misura e collaudo.

Leggi tutto: Driver Python open source nativi per la strumentazione Tektronix

Carico elettronico Keysight EL33133AI carichi elettronici sono strumenti fondamentali per garantire prestazioni ottimali dei propri prodotti nel pieno rispetto delle nornative sulla sicurezza delle apparecchiature elettriche.

Il carico elettronico EL33133A di Keysight Technologies  è uno strumento innovativo che può migliorare la qualità dei test elettronici grazie ad una serie di funzionalità avanzate che lo distinguono dagli altri strumenti tradizionali per verificare il comportamento di alimentatori, batterie, moduli di batterie, pannelli solari, driver LED e convertitori di potenza.

Leggi tutto: Carico elettronico Keysight EL33133A

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…