www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

MeasureWareAnalog Devices ha presentato un'innovativa soluzione completa dedicata allo sviluppo e realizzazione di sistemi di misura completi di hardware e software personalizzato anche da parte di progettisti senza particolari esperienze specifiche in questo campo.

MeasureWare è una suite di misura plug & play che include hardware e strumenti di sviluppo software che realizzare sistemi di misura di personalizzati pensati per affrontare al meglio varie tipologie di applicazioni, tra cui agricoltura di precisione, monitoraggio dello stato delle macchine, elettrochimica e altri settori che richiedono misure accurate.

Sensore di accelerazione triassiale WSEN-ITDSWürth Elektronik ha presentato un nuovo sensore di accelerazione triassiale compatto e versatile inserito in un contenitore di tipo LGA. Il sensore WSEN-ITDS utilizza un principio di misura capacitivo basato sulla tecnologia MEMS ed ha dimensioni esterne di soli 2,0 × 2,0 × 0,7 mm.

Grazie ad un sensore di temperatura integrato, il sensore genera in uscita le misure di accelerazione sui tre assi già calibrate internamente. Sono disponibili quattro campi di misura: ±2 g, ±4 g, ±8 g o ±16 g.

Le funzioni di configurazione del sensore tramite i registri interni consentono di selezionare le funzionalità applicative specifiche più comuni, ad esempio per il riconoscimento di caduta libera, risveglio, digitazione, attività, movimento e orientamento.

Fiere e Seminari