www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Digitalizzatore multicanale Teledyne ADQ8 8C in formato PXIeIl nuovo digitalizzatore ADQ8-8C di Teledyne SP Devices è una scheda molto flessibile dedicata all'acquisizione dati che integra al suo interno una FPGA liberamente programmabile.

Il digitalizzatore ben si presta alla realizzazione di grandi sistemi di acquisizione dati per le ricerca sperimentale nel campo della fisica, così come all'integrazione di sistemi di misura e collaudo personalizzati.

Sistema di acquisizione dati Keysight DAQ970ACome rinnovare un bestseller che da due decenni è un punto di riferimento sul mercato? La risposta di Keysight è il sistema di acquisizione dati DAQ970A.

Erede delle apprezzatissime serie di strumenti 34970A (presentato nel 1998) e 34972A (presentato nel 2008), il nuovo modello DAQ970A permette di di acquisire ancora più segnali e in modo ancora più veloce, per far fronte alle esigenze di un mercato in evoluzione che richiede strumenti capaci di collaudare e monitorare sistemi più complessi e articolati.

Inoltre, grazie alla naturale integrazione con il software di controllo BenchVue, con il sistema di acquisizione dati DAQ970A la visualizzazione dei risultati e la creazione di procedure di test automatiche diventano ancora più semplici a alla portata di tutti.

Sistema di acquisizione dati Fluke 2638AConrad Business Supplies offre ora in pronta consegna il data logger multicanale 2638A di Fluke Calibration.

Lo strumento è disponibile in tre versioni, con 20, 40 o 60 canali di misura, ed è dotato di un display a colori con un’interfaccia a menu molto semplice da usare. L’accuratezza di misura in continua è della 0,0024%.

Combinando le funzionalità di multimetro digitale a 6,5 cifre con la classificazione di sicurezza CAT II, lo strumento 2638A è un sistema di acquisizione dati di precisione molto adatto alle applicazioni industriali.

Digitalizzatore serie DN2.59x digitizerNETBOXL'azienda tedesca Spectrum Instrumentation ha annunciato la disponibilità sotto forma di strumento autonomo della sua nuova serie di digitalizzatori ad altissima precisione basati su schede modulri PCIe.

Il nuovo modello DN2.59x digitizerNETBOX contiene al suo interno dei convertitori analogico/digitali avanzati con risoluzione di 16 bit che consentono di acquisire dati e segnali con una frequenza di acquisizione massima per canale fino a 125 Ms/s.

NI FlexLoggerFlexLogger è il nuovo pacchetto software presentato da National Instruments per gestire un sistema di acquisizione dati mediante semplici operazioni di configurazione e senza necessità di programmazione.

Nasce per facilitare la raccolta di dati acquisiti dalla piattaforma hardware CompactDAQ, con la quale si possono rapidamente integrare sensori analogici, ingressi in frequenza e digitali, segnali CAN e canali calcolati organizzando le acquisizione nel formato file TDMS (Technical Data Management Streaming) universale, in modo che i dati possano essere correlati e analizzati per caratterizzare con accuratezza un intero sistema di test.

Inoltre, con FlexLogger è semplicissimo personalizzare le schermate e impostare allarmi che scattano in corrispondenza degli eventi importanti durante l'esecuzione di un test automatico.

Fiere e Seminari