www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di qualità dei segnali Anritsu MP1900Anritsu ha presentato una nuova soluzione per la verifica dei ricevitori PCI Express 5.0 secondo le specifiche 'Gen5 Stressed Receiver Test'.

La nuova soluzione utilizza un analizzatore di qualità dei segnali della famiglia MP1900A equipaggiato con il software che automatizza la precedure di calibrazione e le misure di BER supportando un filtro per l'inserzione dei simboli SKP OS (skip ordered set).

Con questa versione dello strumento, è possibile configurare facilmente un ambiente di prova adatto allo sviluppo di una nuova generazione di dispositivi e sistemi per il bus PCI Express GEN5.

Analizzatore di protocollo Teledyne LeCroy Envisionx84Teledyne LeCroy ha presentato il suo nuovo analizzatore di protocollo Envision X84, uno strumento flessibile e robusto progettato per facilitare la risoluzione dei problemi e supportare lo sviluppo di complessi sistemi di imaging e rilevamento per display e telecamere utilizzati in dispositivi mobili e sistemi di assistenza alla guida avanzati ADAS.

Envision X84 è il primo analizzatore sul mercato a supportare in un'unica piattaforma sia le interfacce MIPI C-PHY/D-PHY/D-PHY che le interfacce MIPI Camera Serial Interface (CSI-2)/MIPI Display Serial Interface (DSI-2), offrendo ai progettisti di dispositivi e agli integratori di sistemi una maggiore flessibilità di progettazione, controllo e convenienza rispetto a quanto precedentemente disponibile.

Analizzatore di protocollo PCIe 4.0 Summit T48Teledyne LeCroy ha presentato la versione in configurazione x8 (8 corsie) del suo analizzatore di protocollo per il bus PCI Express 4.0.

Il nuovo modello Summit T48 ha caratteristiche e funzionalità di misura simili a quelle del precedente modello Summit T416.

Analizzatore di protocollo per PCI Express 4.0Teledyne LeCroy ha annunciato la disponibilità di un analizzatore di protocollo capace di catturare, registrare e analizzare i segnali conformi alle specifiche del bus PCI Express (PCIe) 4.0.

Lo strumento Summit T416 presentato dall'azienda americana consente la cattura dati segnali trasmessi con velocità fino a 16 GT/s e su fino a 16 corsie contemporaneamente.

Scheda di espansione analizzatore logico per Red PitayaSi è arricchita di un analizzatore di stati logici la serie di accessori disponibili per la scheda di misura open source Red Pitaya.

La scheda di espansione, completa di un connettore per 8 sonde, permette di acquisire 8 segnali digitali ad una frequenza massima di 125 Ms/s con livelli di soglia programmabili, mentre il software fornito a corredo permette di visualizzare le tracce acquisite.

Fiere e Seminari