www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore Tektronix AWG70000BTektronix ha annunciato la disponibilità del suo nuovo generatore di forme d'onda arbitrarie Serie AWG70000B che, grazie a caratteristiche innovative, permette di effettuare il collaudo di complessi sistemi di comunicazione wireless e di apparati usati in applicazioni di guerra e contromisure elettroniche, che richiedono la possibilità di modificare in maniera dinamica le sequenze dei segnali utlizzati negli scenari di test.

Quando predispongono gli scenari di test più complessi, i progettisti e gli sviluppatori di sistemi di comunicazione e intercettazione più sofisticati devono poter disporre della flessibilità necessaria per ricreare segnali reali e di alternare test su segnali variabili rapidamente in tempi brevi.

Generatore di forme d'onda arbitrarie Tektronix AFG31000RS Components ha inserito nel suo catalogo un'innovativa gamma di generatori di funzioni e forme d'onda arbitrarie ad alte prestazioni realizzata da Tektronix.

Caratterizzata da sofisticate funzioni per il monitoraggio della forma d’onda in tempo reale, la creazione di forme d'onde e sequenze programmabili, il più ampio schermo touch sul mercato per questa categoria di prodotti, la famiglia AFG31000 di Tektronix rappresenta un nuovo punto di riferimento per la generazione di segnali e forme d'onda arbitrarie nelle attività di ricerca e sviluppo e validazione di progetti elettronici.

Generatore di ritardo e impulsi BNC 525Berkeley Nucleonics Corporation (BNC) ha realizzato un nuovo strumento compatto controllato e alimentato tramite USB per la generazione di impulsi e ritardi.

Dotato di 6 canali, il nuovo strumento BNC 525 supporta diverse modalità operative che ne consentono un utilizzo molto flessibile in varie applicazione scientifiche e di collaudo.

Generatori di forme d'onda arbitrarie T3AWG3252 e T3AWG3352Teledyne LeCroy ha presentato i sui nuovi generatori di forme d'onda arbitrarie ad alta definizione a due canali da 250 MHz (T3AWG3252) e 350 MHz (T3AWG3352).

Si tratta di strumenti commercializzati con il nuovo marchio Teledyne Test Tools (T3) che offrono una risoluzione verticale di 16 bit e la capacità di generare una tensione di uscita fino a ± 24 V, a partire da una memoria per le forme d'onda che può arrivare a 1 GS per canale con frequenza di campionamento fino a 1,2 Gs/s.

Generatore di segnali Tektronix AFG31000Grande novità in casa Tektronix, che con l’introduzione dei nuovi strumenti serie AFG31000 promette di ridefinire il concetto di generatore di funzioni e forme d’onda arbitrarie.

Effettivamente i generatori AFG31000 introducono alcune novità assolute in questo settore, tra cui il più grande touchscreen utilizzato in questo tipo di strumenti, una nuova interfaccia utente che semplifica enormemente la definizione dei segnali complessi e la funzione brevettata InstaView, un'intelligente 'trucco' che permette di usare il generatore come se fosse un oscilloscopio.

Fiere e Seminari