resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di forme d'onda arbitrarie Tektronix AFG31000RS Components ha inserito nel suo catalogo un'innovativa gamma di generatori di funzioni e forme d'onda arbitrarie ad alte prestazioni realizzata da Tektronix.

Caratterizzata da sofisticate funzioni per il monitoraggio della forma d’onda in tempo reale, la creazione di forme d'onde e sequenze programmabili, il più ampio schermo touch sul mercato per questa categoria di prodotti, la famiglia AFG31000 di Tektronix rappresenta un nuovo punto di riferimento per la generazione di segnali e forme d'onda arbitrarie nelle attività di ricerca e sviluppo e validazione di progetti elettronici.

Leggi tutto: Da RS Components gli innovativi generatori di forme d'onda arbitrarie firmati Tektronix

Categoria: Generatori

Generatore di ritardo e impulsi BNC 525Berkeley Nucleonics Corporation (BNC) ha realizzato un nuovo strumento compatto controllato e alimentato tramite USB per la generazione di impulsi e ritardi.

Dotato di 6 canali, il nuovo strumento BNC 525 supporta diverse modalità operative che ne consentono un utilizzo molto flessibile in varie applicazione scientifiche e di collaudo.

Leggi tutto: Generatore di impulsi e ritardo BNC 525

Categoria: Generatori

Generatori di forme d'onda arbitrarie T3AWG3252 e T3AWG3352Teledyne LeCroy ha presentato i sui nuovi generatori di forme d'onda arbitrarie ad alta definizione a due canali da 250 MHz (T3AWG3252) e 350 MHz (T3AWG3352).

Si tratta di strumenti commercializzati con il nuovo marchio Teledyne Test Tools (T3) che offrono una risoluzione verticale di 16 bit e la capacità di generare una tensione di uscita fino a ± 24 V, a partire da una memoria per le forme d'onda che può arrivare a 1 GS per canale con frequenza di campionamento fino a 1,2 Gs/s.

Leggi tutto: Generatori di forme d'onda arbitrarie ad alta definizione Teledyne Test Tools

Categoria: Generatori

Generatore di segnali Tektronix AFG31000Grande novità in casa Tektronix, che con l’introduzione dei nuovi strumenti serie AFG31000 promette di ridefinire il concetto di generatore di funzioni e forme d’onda arbitrarie.

Effettivamente i generatori AFG31000 introducono alcune novità assolute in questo settore, tra cui il più grande touchscreen utilizzato in questo tipo di strumenti, una nuova interfaccia utente che semplifica enormemente la definizione dei segnali complessi e la funzione brevettata InstaView, un'intelligente 'trucco' che permette di usare il generatore come se fosse un oscilloscopio.

Leggi tutto: Un generatore di funzioni e forme d’onda arbitrarie mai visto prima

Categoria: Generatori

Generatorei di segnali RF R&S SMB100B e SMBV100BRohde & Schwarz ha presentato due nuove generatori di segnali compatti di classe media che offrono grande versatilità e prestazioni eccellenti per affrontare molteplici applicazioni nello sviluppo di semiconduttori, sistemi di telecomunicazione, apparati elettri elettronici per l'aerospazio e la difesa.

Il modello R&S SMB100B è un generatore di segnali a radiofrequenza analogici, mentre il modello R&S SMBV100B è un generatore di segnali a radiofrequenza vettoriali.

Leggi tutto: Generatori di segnali compatti fino a 6 GHz

Categoria: Generatori

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook