Dall’ aprile 2021 Gould G.N. Sistemi distribuisce in Italia i prodotti di Kikusui, azienda specializzata nella progettazione e produzione di strumentazione elettronica industriale.
Grazie a questa partnership, Gould G.N. Sistemi ha recentemente ampliato la propria offerta per alcune linee di prodotti specialistici, tra cui alimentatori DC, alimentatori bidirezionali DC, sorgenti AC, strumenti per la verifica della sicurezza elettrica.
Leggi tutto: I sistemi di potenza Kikusui offerti da Gould G.N. Sistemi
Gould G.N. Sistemi è diventata agente esclusivo per l'Italia dell’azienda israeliana Electrical Grid Monitoring (E.G.M.), che sviluppa e produce sistemi di monitoraggio evoluti della rete elettrica.
L'innovativa soluzione “Eyes on the Grid” proposta da E.G.M. ha lo scopo di “tenere d'occhio le reti”, gli ambienti di trasmissione e distribuzione elettrica durante il funzionamento e nella loro continua evoluzione. Si tratta di una soluzione pensata per i gestori delle reti elettriche, sia aeree, sia su cavo.
Advantest Corporation ha annunciato di aver concluso un accordo per l'acquisizione della società italiana CREA - Collaudi Elettronici Automatizzati.
CREA è un importante fornitore di sistemi di test per semiconduttori di potenza. I suoi prodotti sono utilizzati per verificare qualunque tipo di dispositivo di potenza e sono utilizzati dalle aziende di semiconduttori di tutto il mondo.
Gould G.N. Sistemi è diventata distributore esclusivo per l'Italia dell'azienda americana Pacific Power Source, dal 1971 uno dei pionieri nello sviluppo di apparecchiature di conversione dell'energia allo stato solido.
L'azienda americana è stata in quanto leader riconosciuta nel settore delle sorgenti AC e perché offre prodotti affidabili, dalle elevate prestazioni e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Leggi tutto: Gould G.N. Sistemi distributore esclusivo per l'Italia di Pacific Power Source
Analog Devices (ADI) ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione di Maxim Integrated Products annunciata la scorsa estate.
L'unione delle due aziende rafforza ulteriormente la posizione di Analog Devices come produttore di semiconduttori analogici ad alte prestazioni con un fatturato di oltre 9 miliardi di dollari nei dodici mesi precedenti, margini tra i più alti nel settore e un flusso di cassa libero (free cash flow) di oltre 3 miliardi di dollari su base pro-forma.
Leggi tutto: Analog Devices completa l'acquisizione di Maxim Integrated