www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

OakgateTeledyne Technologies Incorporated ha annunciato che la sua controllata Teledyne LeCroy, Inc. ha acquisito la società californiana OakGate Technology, azienda specializzata in prodotti per il collaudo e la validazione di prodotti dedicati al settore dei data center e dell'archiviazione dati.

I principali produttori di controllori di memorie flash, memorie allo stato solido e memoria di massa tradizionali già utilizzano una vasta gamma di prodotti di test e l'analisi dei protocolli di Teledyne LeCroy per verificare i loro progetti durante la fase di sviluppo e certificazione dei loro prodotti per il mercato storage.

AWRCadence Design Systems e National Instruments hanno annunciato di aver stipulato un accordo definitivo in base al quale Cadence prevede di acquisire AWR Corporation, una società interamente controllata da National Instruments (NI) e frutto di un'acquisizione avvenuta nel 2011.

In base all'accordo siglato tra le due società, Cadence pagherà circa 160 milioni di dollari in contanti e integrerà nella sua struttura 110 dipendenti di AWR.

Strumenti IkalogicFarnell ha aggiunto il marchio Ikalogic alla sua gamma di prodotti disponibili in pronta consegna per la misura e collaudo. Ikalogic è un'azienda francese che si è fatta conoscere per la sua famiglia di analizzatori logici e oscilloscopi portatili commercializzati a prezzi competitivi, originariamente dedicati al mercato della didattica e dei maker.

I prodotti di Ikalogic commercializzati da Farnell comprendono un minuscolo oscillloscopio wireless e due tipologie di analizzatori logici compatti. 

Sistema monitoraggio motori di Test MotorsAnalog Devices ha annunciato l'acquisizione dell'azienda spagnola Test Motors, società specializzata nella manutenzione predittiva di motori elettrici e generatori.

Con sede a Barcellona, Test Motors offre prodotti e servizi che rilevano anomalie e problemi su motori elettrici prima che causino danni ai cicli produttivi, fornendo indicazioni su come e quando effettuare le riparazioni.

Questa acquisizione amplia il portfolio ADI di soluzioni per il condition based monitoring, che permettono di identificare i guasti delle apparecchiature prima che si verifichino ed evitare così costosi fermi macchina e prevenire guasti irreparabili.

IZTMr Telecom & Broadcast Services ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'azienda tedesca IZT (Innovationszentrum für Telekommunikationstechnik) per la distribuzione in Italia dei suoi strumenti di misura.

IZT è una società specializzata negli strumenti ad alte prestazioni per il radiomonitoraggio e la misura di segnali a radiofrequenza e microonde per applicazioni che spaziani dalle telecomunicazioni al broadcasting.

 

Fiere e Seminari