resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Marc TremblayTektronix ha annunciato la nomina di Marc Tremblay a nuovo presidente della società. Tremblay succede a Pat Byrne, che ha ricoperto questo ruolo a partire dal mese di luglio del 2014. Tremblay riporterà direttamente a quest’ultimo, che continuerà a ricoprire la carica di senior vice president di Fortive.

“Marc vanta una comprovata esperienza nello sviluppo di organizzazioni particolarmente efficienti che hanno contributo in maniera determinante alla crescita delle aziende presso cui ha lavorato” – ha commentato Pat Byrne, presidente di Tektronix. “Marc continuerà a supportare la nostra crescita e a sviluppare la nostra strategia, finalizzata ad abbattere le barriere tra la creatività e la realizzazione pratica di tecnologie in grado di cambiare il mondo”.

Prima di entrare in Tektronix, Tremblay ha ricoperto la carica di presidente della divisione analisi chimiche di Thermo Fisher Scientific. In precedenza è stato presidente, senior vice president e ha rivestito ruoli dirigenziali in numerose aziende tecnologiche, tra cui DigitalGlobe, Z Corporation e Syncline.

Tremblay ha ottenuto un MBA dalla Harvard Business School oltre a un M.S. e un Ph.D in ingegneria meccanica presso la Stanford University, dove si è specializzato in robotica e progettazione di dispositivi “smart”.

Categoria: Notizie

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook