Il digitalizzatore ADQ35-WB di Teledyne SP Devices è un modulo di acquisizione dati in formato PCIe progettato per garantire versatilità e prestazioni elevate.
Il nuovo modulo offre una configurazione a 2 canali con una frequenza di campionamento di 5 GSPS o una configurazione a canale singolo con velocità di 10 GSPS.
Con una larghezza di banda di ingresso analogica utilizzabile di 9,0 GHz, è ideale per le applicazioni di acquisizione, conversione e analisi dei segnali ad altissimo frequenza con campionamento a 12 bit di risoluzione verticale.
Dotato al suo interno di un chip FPGA Xilinx Kintex Ultrascale KU115, il digitalizzatore ADQ35-WB offre ampie risorse per l'elaborazione del segnale digitale in tempo reale. Inoltre, supporta il trasferimento dei campioni acquisiti tramite streaming peer-to-peer a velocità fino a 14 Gbyte/s, garantendo un trasferimento efficiente dei dati verso GPU, CPU o SSD.
La scheda ADQ35-WB è dotata di un sistema di clock/trigger/timestamp ad alta precisione e di pacchetti firmware specifici per applicazioni come il rilevamento degli impulsi e il calcolo della media in tempo reale.
Teledyne SP Device mette inoltra a disposizoone un'API di facile utilizzo, che include il software stand-alone Digitizer Studio, una FPGA aperta e molto altro ancora.