www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di interferenze Deviser DS200L'analizzatore di spettro e di interferenze Deviser DS200 è uno strumento che permette di osservare i segnali in tempo reale fino a 9 GHz e di localizzare rapidamente con precisione le sorgenti di emissione.

Grazie anche alla disponibili di un completo set di antenne direzionali, permette di identificare la direzione di provenienza delle sorgenti di interferenza in ambienti complessi radio complessi.

L'analizzatore Deviser DS200 permette di utilizzare con facilità numerosi accessori, come una piattaforma rotante per le antenne e antenne direzionali di vario tipo progettate per facilitare l'identificazione delle interferenze e l'angolo di arrivo dei segnali di interesse.

La modalità di funzionamento PSCAN permesse di effettuare un monitoraggio rapido dello spettro sull'intera banda di funzionamento con velocità di 20 GHz/s con risoluzione (RBW) di 25 kHz. Al termine delle scansione rapida, è possibile passare immediatamente alla demodulazione analogica o digitale dei segnali interferenti, onde facilitarne l'identificazione, salvando su una chiavette USB i risultati di interesse per poter approfondire l'analisi a posteriori.

Deviser DS200 con antenna direzionaleLe antenne direzionali aiutano a localizzare con precisione le sorgenti di emissione delle interferenzeGrazie alle antenne direzionali della famiglia ET di Deviser, l'analizzatore DS200 funziona da radiogoniometro per identificare con precisione la direzione di provenienza e facilitare la localizzazione delle sorgenti di emissione.

Le antenne direzionali possono anche essere montate su una piafforma rotante da installare sul tetto di un veicolo per effettuare indagini sistematiche in mobilità.