PXE-200 è il più recente modello analizzatore di spettro portatile in tempo reale presentato dall'azienda cinese Harogic Technologies.
Si tratta di uno strumento estremamente compatto dalla frequenza di lavoro massima di 20 GHz che offre una combinazione particolarmente interessante di dimensioni fisiche, prestazioni di misura e costo.
L'analizzatore di spettro PXE-200 permette di eseguire misure e analisi su segnali da 9 kHz a 20 GHz che vengono visualizzato sullo schermo full-touch da 10,1 pollici dello strumento, che pesa soli 1,4 kg.
Lo strumento Harogic PXE-200 supporta anche la modalità di analisi dello spettro in tempo realeIl modello PXE-200 è un vero e proprio analizzatore di spettro in tempo reale da 20 GHz con una larghezza di banda di analisi 100 MHz e una velocità di scansione di 900 GHz/s, che offre la possibilità di scegliere tra le modalità di lavoro standard a scansione (SWP), streaming delle componenti di segnale IQ (IQS), zero span (DET) e analisi in tempo reale (RTA).
L'analizzatore PXE-200 è dotato di preamplificatore e preselettore a 19 segmenti, per ottenere una buona gamma dinamica e un buon livello di rumore di fase (-100 dBc/Hz @ 10 kHz offset a1 GHz).
Lo strumento viene fornito con 3 anni garanzia inclusa ed è disponibile ad un prezzo promozionale inferiore a €10.000.