www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sistema di connessione multicoassiale Hubner+Suhner MPX50Huber+Suhner ha presentato un sistema di connessione multicoassiale che può essere utilizzato per effettuare prove e collaudi su segnali ad altissima velocità garantendo una larghezza di banda di 50 GHz e una velocità dei dati trasmessi fino a 50 Gbps.

Si tratta di un componente passivo di grande precisione ad altissima densità e perdita estremamente bassa che facilitare l'esecuzione di prove di caratterizzazione su segnali molto veloci.

Connettore e cavi coassiali da 50 GHzLa soluzione MPX50 da 50 Gbps/50GHz è basata si un trittico di elementi tecnologici sviluppati da Huber-Suhner per soddisfare le esigenze tipiche delle prove su segnali digitali ad altissima velocità: il connettore per circuiti stampato ad alta densità ed elevate prestazioni MXP, la scheda breakout Multiflex 53-02 e il cablaggio Sucoflex 100.

La soluzione MXP50 permette di mantenere l'integrità dei segnali al massimo livello, garantendo la transizione dal cablaggio coassiale alle piste del circuito stampato per i segnali a 50 Gbps/50 GHz.

Il passo ridotto dei connettori per circuito stampati MPX permette di realizzare attrezzature di collaudo molto compatte adatte ai segnali ad altissima velocità minimizzando le perdite.

Analizzatore di reti vettoriale Siglent SNA6000A

Nuovi Prodotti