Il rilevatore direzionale AT007 di Deviser è un monitor wireless sulla gamma di frequenze da 9 kHz a 6/9/20 GHz che è in grado di effettuare l’analisi dello spettro, rilevare la direzione di provenienza del segnale ed individuare eventuali segnali interferenti.
Grazie alla sua maneggevolezza e alla sua elevata adattabilità a tutti i tipi di monitoraggio del segnale wireless, viene utilizzato per il monitoraggio, per lo sviluppo e la costruzione di apparati radio, nonché per attività di ricerca scientifica, la didattica e nei rilevamenti militari sulle interferenze wireless.
Lo strumento Deviser AT007, oltre all'analisi dello spettro, mostra anche l'intensità del segnale in base alla direzione di provenienzaOltre all’analisi di spettro, la misura dell'orientamento consente agli utenti di puntare con precisione lo strumento nella direzione del segnale d’interferenza, che viene rilevato con intensità maggiore.
Lo strumento è inoltre dotato della funzione GNSS Interference Hunting, che serve per monitorare i segnali di interferenza aerea, identificando se i canali GNSS di navigazione, interferiscono con segnali wireless illegali.
Come tutti gli strumenti Deviser, viene fornito con 3 anni di garanzia compresi.