www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tektronix PSM3000, PSM4000, and PSM5000 SeriesContinua il potenziamento della gamma di soluzioni dedicata alla radiofrequenza da parte di Tektronix. Questa volta è il turno di tre nuove serie di sensori di potenza RF compatti con attacco USB.

I nuovi sensori misuratori di potenza Tektronix PSM3000, PSM4000 e PSM5000 si utilizzano collegandoli a un qualunque PC con porta USB sul quale gira il relativo software applicativo in ambiente Windows.

Sensore di potenza Tektronix PSM5120I sensori PSM sono già calibrati sull'intera gamma di temperature di funzionamento e possono essere usati in numerose applicazioni dove è necessario misurare la potenza dei segnali a radiofrequenza continui (CW),  impulsati o modulati.

I diversi modelli dei nuovi sensori di potenza Tektronix PSM coprono una gamma dinamica che va da -60 dBm a +20 dBm e una banda di frequenze che si estende da 10 MHz fino a 26,5 GHz.

Software di misura della potenza RFL'esecuzione delle misure è particolarmente rapida, 2.000 letture al secondo, che possono essere memorizzate sul PC sia per l'analisi in tempo reale che per l'archiviazione storica.

I modelli della famiglia PSM3000 effettuamo misure di vera potenza media, in modo indipendente da tipo di modulazione e larghezza di banda del segnale.

I modelli della famiglia PSM4000 effettuano misure di potenza media su portanti sinusoidali (CW) e misure di potenza di picco che consentono di ricavare i dati fondamentali dei segnali RF e a microonde impulsati.

Infine, i sensori della famiglia PSM5000 eseguono tutte le misure di quelli della serie PSM4000 aggiungendo la possibilità di visualizzare il profilo di potenza del segnale onde caratterizzare con maggior dettaglio i segnali impulsivi.

I prezzi dei sensori Tektronix PSM partono da € 2.200.

Multimetro R&S UDS

Nuovi Prodotti