www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester per cellulari Willtek 3110Willtek Communications ha presentato un nuovo tester per il collaudo funzionale dei telefoni cellulari progettato specificatamente per soddisfare le esigenze dei grandi centri di riparazione e assistenza.

Il nuovo modello 3110 Mobile Service Tester, infatti, è caratterizzato da grande velocità di misura e numerose funzionalità di automazione che permettono un uso efficace dello strumento negli stadi di accettazione e di collaudo finale dei centri di manutenzione e riparazione specializzati in telefonia mobile.

Lo strumento è dotato di uno schermo VGA per l'impostazione dei parametri di misura e la visualizzazione immediata dei risultati. Il software di automazione 7311 Lector permette di eseguire in modo totalmente automatico moltissime prove per fornire rapidamenti chiari risultati di collaudo del tipo passa/non passa.

Il modello 3110 supporta le prove sui cellulari di tipo GSM, EDGE e WCDMA, comprese le misure sulla potenza emessa nei canali adiacentu.

E' possibile estendere le funzionalità di collaudo dello strumento con le opzione dedicate alle prove su GPRS, segnali audio e assorbimenti di corrente, nonché sulle funzionalità dello standard HSDPA.