www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester Elettronica Monti per ricevitori EMI C 1611Il tester C-1611 ideato da Elettronica Monti è uno strumento pratico e di facile utilizzo che genera tutti i segnali necessari per verificare se un ricevitore EMI è conforme agli attuali standard civili sulle interferenze elettromagnetiche.

Più specificamente, genera i segnali in conformità con i requisiti della norma CISPR 16-1-1, per controllare la risposta all’impulso di quasi picco, media e RMS-media, nonché la risposta a "IUD - intermittent, unsteady and drifting narrowband disturbances" del ricevitore.

Tutti i test necessari sul ricevitore EMI possono essere eseguiti in maniera facile e veloce, senza alcun bisogno di strumentazione aggiuntiva oltre allo strumento C-1611. 

Ad esempio, tutte le frequenze di ripetizione degli impulsi (PRF), come definite nello standard CISPR 16-1-1, sono disponibili e rapidamente accessibili con un semplice tocco sul display, così come è possibile generare impulsi isolati.

Pertanto è possibile controllare molto facilmente l'intero intervallo di ripetizione degli impulsi. Inoltre, il tester C-1611 mostra la ponderazione teorica (come indicato nella norma CISPR 16-1-1); l'utente ha tutti i valori teorici a portata di mano per un confronto immediato senza doverli cercare altrove.

Il tester C-1611, alimentato a batteria, è uno strumento molto compatto e si avvia in meno di un secondo, che può essere molto utile avere a portata di mano in ogni laboratorio dove si effettuano prove sulla compatibilità elettromagnetica.

Nuovi Prodotti