La famiglia di switch PXIe SMX di VTI Instruments offre un'eccellente integrità del segnale e grande affidabilità delle connessioni in un efficiente packaging ad alta densità, con una garanzia di tre anni.
Gli switch configurabili tramite software aumentano la flessibilità dei sistemi di collaudo automatico e aiutano a controllare i costi grazie alla possibilità di utilizzare facilmente un singolo modulo per diversi requisiti di test.
Gli switch PCIe della famiglia SMX comprendono modelli per la commutazione di segnali a bassa frequenza, RF e di potenzaLa famiglia di switch SMX offre un'ampia gamma di soluzioni per applicazioni che vanno dalla continua alle microonde e dalla bassa all'alta potenza. I driver e il software di supporto della serie SMX sono utilizzabili in ambiente Windows, Linux e LabView e aggiungono ulteriori funzionalità grazie alla loro apprezzata grafica.
La serie SMX di VTI Instruments, marchio di AMETEK Programmable Power, è il frutto di 20 anni di esperienza maturata nelle applicazioni di collaudo più esigenti dei settori aerospaziale, della difesa e automotive. La famiglia SMX offre prestazioni e affidabilità molto elevate grazie all'adozione delle più avanzate tecniche di schermatura del percorso del segnale, isolamento e monitoraggio integrato.
I vantaggi principali offerti dagli switch PXIe di VTI Instruments includono:
James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies di Farnell, ha dichiarato: “Gli switch PXIe della serie SMX beneficiano dell’esperienza consolidata maturata da VTI Instruments. L'integrità del segnale, l'immunità al rumore e la configurabilità sono caratteristiche ben note e apprezzate, e siamo lieti di poterle ora offrire agli sviluppatori che hanno bisogno di questo tipo di potenza e prestazioni."
Gli switch PXIe della serie SMX di VTI Instruments sono disponibili in pronta consegna da Farnell.