Keysight ha presenta una nuova generazione di tester per schede a circuito stampato (PCBA) caratterizzata da un elevato grado di flessibilità e parallelismo.
Il tester Keysight i7090 integra nella stessa macchina diverse funzionalità: ICT (in circuit testing), boundary scan, programmazione del firmware (flashing), verifica dei LED e test funzionali.
Il tester Keysight i7990 permette di collaudare numerosi circuiti in parallelo con diverse strategie di testI produttori di elettronica sono sotto pressione per collaudare PCB sempre più complessi in volumi sempre maggiori, mantenendo sotto controllo i costi e l'ingombro degli stabilimenti. I flussi di lavoro tradizionali spesso si basano su più tester autonomi per i requisiti in-circuit, funzionali, di programmazione e di altro tipo, rallentando la produzione, complicando l'integrazione della linea e aumentando il costo totale dei test.
Il nuovo tester multifunzionale Keysight i7090 supera queste sfide integrando più metodologie di test in un'unica piattaforma compatta e scalando la produttività con la capacità di eseguire test paralleli su schede che ospitano più circuiti.
A differenza delle soluzioni convenzionali che richiedono più sistemi e configurazioni di test, l'architettura parallela dell'i7090 supporta fino a 20 core di test simultanei, consentendo ai produttori di aumentare notevolmente la produttività e l'efficienza.
Le caratteristiche principali dell nuovo testre Keysighy i7090 includono:
Carol Leh, Vicepresidente del Centro di eccellenza del gruppo Electronic Industrial Solutions di Keysight, ha dichiarato: "I produttori devono affrontare una pressione crescente per ottenere una maggiore efficienza dei test e Keysight si impegna ad aiutarli ad affrontare questa sfida con soluzioni innovative e ad alte prestazioni. L'i7090 stabilisce un nuovo punto di riferimento per i test elettronici ad alto volume, combinando un elevato parallelismo e una copertura di test completa in un ingombro compatto. Il tester i7090 consente ai nostri clienti di accelerare la produzione, garantire la qualità dei prodotti e scalare con fiducia per il futuro della produzione intelligente".