www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Decodifica protocollo SSICKeysigth (ex Agilent Technologies) ha presentato due pacchetti software per i suoi oscilloscopi dedicati alla decodifica dei protocolli di segnalazione USB 3.0 SSIC (SuperSpeed Inter-Chip) e MIPI CSI-3 (Camera Serial Interface 3).

SSIC è un protocollo basato su USB 3.0 usato per la trasmissione dati punto-punto tra circuiti integrati che è stato sviluppato a partire dalle specifiche elettriche MIPI M-PHY definite da MIPI Alliance che sono molto diffuse nel settore dei dispositivi mobili.

Lo standard CSI-3 è invece la più recente e avanzata soluzione definita da MIPI Alliance per interfacciare i moduli delle fotocamere a velocità più elevata e con funzionalità avanzate.

Rispetto al procedente standard CSI-2, il nuovo CSI-3 ha anche una migliore efficienza energetica per bit e funziona utilizzando lo strato di protocollo di livello inferiore MIPI UniPro e lo standard elettrico MIPI M-PHY.

Decodifica protocollo CSI-3I pacchetti software Keysight N8819A USB 3.0 SSIC e N8820A MIPI CSI-3 possono essere installati sulle famiglia di oscilloscopi delle serie 90000A, 90000 X- e 90000 Serie Q e supportano varie funzioni, tra cui

  • Decodifica del protocollo correlata con le relative forme d'onda analogiche
  • Dettagli su simboli, pacchetti, frame e dati trasportati dal protocollo
  • Modalità di trasmissione ad alta velocità (HS-BURST) e a bassa velocià (PWM-BURST)
  • Verifica delle informazioni di controllo CRC dei pacchetti
  • Ricerca di vari tipi di frame, sequenze e condizioni di errore

Multimetro R&S UDS

Nuovi Prodotti