www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio LeCroy WaveRunner Xi-ALeCroy ha annunciato una nuova serie di oscilloscopi digitali con banda passante compresa tra 400 MHz e 2 GHz, WaveRunner Xi-A e Mxi-A con frequenza di campionamento massima che può raggiungere i 10 Gb/s.

Si tratta di strumenti che includono l'architettura hardware di nuova generazione X-Stream II sviluppata da LeCroy e utilizzata anche nei suii più modelli recente di fascia ancora più alta.

 

Oltre al nuovo hardware che permette di eseguire analisi ed elaborazioni più velocemente, i nuovi modelli WaveRunner Xi-A sono dotati delle funzionalità TriggerScan, che permette di catturare più rapidamente anche gli eventi anomali più rari.

Inoltre, gli oscilloscopi possono essere trasformati in analizzatori di spettro grazie ad una nuova opzione di analisi e possono essere facilmente controllati da remoto o integrati in sistemi di misura automatici grazie alla conformità alle specifiche LXI.

Analisi bus seriali con oscilloscopio LeCroy WaveRunner Xi-APer l'analisi dei bus seriali sono disponibili numerosi opzioni che supportano i protocolli I2C, SPI, UART, RS-232, CAN, LIN e FlexRay e un nuovo sottosistema specializzato per l'analisi vanzata dei bus di veicolo (VBA, Vehicle Bus Analyzers) che supporta direttamente la decodifica e il collaudo dei sistemi di comunicazione e vari livelli per i bus FlexRay, LIN e CANbus.