Pico Technology ha presentato ufficialmente le versione stabile del software di nuova generazione per i suoi oscilloscopi: PicoScope 7.
Il software PicoScope 7 è stato riscritto per sfruttare le più recenti tecnologie disponibili in PC e display. La versione PicoScope 7 offre un’ampia gamma di funzionalità avanzate ed è utilizzabile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.
Il nuovo software PicoScope 7 è compatibile con tutti gli oscilloscopi di Pico Technology e può essere utilizzato con Windows, Linux e MacLa nuova versione del software PicoScope 7 supportati tutti gli attuali modelli di oscilloscopi PicoScope, dalla quelli di base della famiglia 2000 fino a quelli a più alte prestazioni delle famiglia 6000E, ma anche tutti i modelli PicoScope risalenti anche a un decennio da ed oltre.
Il pacchetto software è gratuito per tutti gli utenti PicoScope.
PicoScope 7 offre una gamma di strumenti intuitivi che semplificano i flussi di lavoro e aumentano la produttività, tra cui:
Decodifica di 30 bus seriale senza costi aggiuntiviViste complete per visualizzare acquisizioni con memoria profonda, sia nel dominio del tempo che in quello della frequenza.Trevor Smith, Product Manager di Pico Technology, afferma: “Siamo entusiasti di presentare PicoScope 7, un aggiornamento software rivoluzionario che migliorano le capacità di sviluppatori e tecnici il cui lavoro dipende dai nostri oscilloscopi ad alte prestazioni. PicoScope 7 offre la precisione e l'affidabilità di cui si fidano i nostri clienti, insieme a un'esperienza utente più intuitiva e semplificata. Come base per le nostre soluzioni di oscilloscopi in tempo reale PicoScope di prossima generazione, PicoScope 7 continuerà ad evolversi con i progressi tecnologici.”