www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sonde per alte tensioni PNK serie PHVXLa famiglia di sonde ad alta tensione PHVX da 4 kV di PMK è una soluzione utile per affrontare le sempre più impegnative esigenze di test dei sistemi elettronici di potenza, ad ad esempio per effettuare il test a doppio impulso su dispositivi di commutazione ad alta velocità e alta tensione realizzati con tecnologia SiC, IGBT, tiristori, diodi HV a commutazione rapida e altro ancora.

Tutti i modelli della serie PHVX forniscono risultati precisi e ripetibili, consentendo agli sviluppatori di ottimizzare in modo affidabile l'efficienza e le prestazioni dei loro dispositivi elettronici di potenza.

Con la loro bassa capacità di ingresso <3 pF e una larghezza di banda superiore a 600 MHz, le sonde della serie PHVX hanno un'uscita BNC universale e sono compatibili con tutti gli oscilloscopi da laboratorio con impedenza di ingresso di 1 MΩ.

Per motivi di sicurezza in presenza di alta tensione, le sonde della serie PHVX di PMK non sono adatte all'uso manuale né all'integrazione in banchi di prova completamente automatici o manuali. Tutte le sonde PHVX vengono quindi utilizzate come componenti di misurazione della tensione (dispositivi fissi) di un sistema di prova.

La tipologia del singolo contatto garantisce un'elevata fedeltà del segnale in diverse applicazioni, garantito dalla punta a molla sostituibile e da una vasta gamma di accessori di contatto per alte tensioni.

Particolarmente degno di nota è l'esclusivo anello di massa, che può essere ruotato di >360° e consente quindi un contatto diretto con connettori maschi quadrati con passo 5,08 mm senza carico capacitivo aggiuntivo sul dispositivo in prova, per garantire la massima fedeltà del segnale.

Inoltre, è disponibile un'ampia gamma di adattatori a saldare, adattatori BNC e altri accessori per ottenere un collegamento semplice e sicuro di queste sonde non portatili.

Ogni modello di tensione è disponibile in diverse lunghezze di cavo e configurazioni, con/senza funzione di lettura intelligente (read-out) e con/senza isolamento aggiuntivo in silicio (-S) per misurazioni ad alta potenza, mentre la funzione di lettura opzionale (opzione -RO) consente la comunicazione intelligente con l'oscilloscopio per una scalatura automatica sul display dell'oscilloscopio dei valori di tensione misurati.

 

Nuovi Prodotti