www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tami NewcombeTektronix ha annunciato la promozione di Tami Newcombe nel ruolo di Presidente della società.

Newcombe è entrata in Tektronix all’inizio del 2017 con l’incarico di Commercial President, nel quale era responsabile globale delle attività commerciali e di marketing. Nel suo nuovo incarico al massimo livello, Newcombe riporterà a Pat Byrne, che in passato ha ricoperto il ruolo di Presidente di Tektronix e che è attualmente Senior Vice President di Fortive, la società che controlla Tektronix e altre società attive nel settore delle strumentazione e dell'industria.

“Tami è una leader di grande esperienza e che conosce molte bene i prodotti e le esigenze dei clienti di Tektronix,” afferma Byrne. “Nel suo precedente ruolo di Commercial President, Tami ha ottenuto risultati eccellenti, contribuito a risolvere problemi e ha favorito l’innovazione, dimostrando una grande capacità di formare e guidare team efficienti ed estremamente focalizzati nel servire i clienti nel miglior modo possibile. Siamo entusiasti di poter contare su di lei per l’impatto positivo che ancora potrà garantire a Tektronix.”

Tami Newcombe è una leader esperta con oltre 25 anni di esperienza nelle aziende del settore tecnologico presenti nella classifica Fortune 500. Entrando in Tektronix ha portato in azienda tutta la sua esperienza diversificata maturata nei vari settori in cui ha lavorato, tra cui direzione commerciale, vendite, organizzazione, marketing e ingegneria.

Tami Newcombe entrò in azienda proveniendo da Cisco, dove ricopriva il ruolo di Vice President responsabile delle attività commerciali di un settore con un giro d’affari di 1,5 miliardi di dollari. Nel suo percorso di carriera in Cisco ha avuto un ruolo determinante nello sviluppo di nuovi approcci per catturare i momenti di transizione critica del mercato, valorizzando la forza dei partner commerciali e dimostrando ai clienti il valore dell’adozione di soluzioni tecnologiche innovative.

Prima di lavorare in Cisco, Tami Newcombe ha ricoperto varie posizioni nell’ambito delle relazioni commerciali coi grandi clienti globali, come tecnico commerciale, nel product marketing e come sviluppatore in Analog Devices e IBM.

Tami Newcombe ha ottenuto un MBA (Master in Business Administration) da Union College e una laurea in ingegneria elettrica e bioingegneria da Syracuse University. Mentre era studentessa a Syracuse, è stata anche atleta a livello Division I e per due anni capitana della squadra universitaria.

All’inizio dell’anno, Tektronix aveva annunciato che Marc Tremblay avrebbe preso il timone dell’azienda. Tuttavia, essendo emersa la necessità, Tremblay è stato nominato Presidente di Fluke, un’altra azienda di misura e collaudo che fa parte del gruppo Fortive, nel cui ruolo riporterà a Wes Pringle, SVP di Fortive. Le nuove nomine di Newcombe e Tremblay hanno effetto immediato.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti