Il sistema di acquisizione dati ad alte prestazioni Sefram DAS1800, che ora permette anche di eseguire anche misure ed analisi di potenza, è uno strumento modulare, veloce e molto flessibile.
Dispone di 10 slot per ospitare diverse schede di acquisizione da 4 o 8 canali, per cui può acquisire da un minimo di 4 canali fino ad un massimo di 80 canali analogici e 16 digitali con differenti velocità di campionamento.
Tra i numerosi moduli di misura disponibili vi sono opzioni con canali isolati e differenziali per acquisire tensioni fino a ±600 V e ±1.500 V, correnti, termocoppie, RTD, strain gauge, pressioni, spostamenti e molti altri tipi di segnali.
I 10 slot possono ospitare diverse schede di acquisizione da 4 o 8 canali per acqusire molteplici tipi di segnali analogici e digitali
Le schede con ingressi isolati e differenziali possono campionare simultaneamente tutti i canali con velocità fino a 1 MS/s @ 16 bit, mentre un SSD interno da 2 TB per mette di registrare lunghe sessioni di acquisizione con throughput fino a 40 MS/s totali.
Analisi dettagliata di un sistema di potenza trifaseOra lo strumento DAS1800 dispone anche di una funzione dedicata all'analisi di potenza trifase, che è stata progettata per affrontare le applicazioni più esigenti in ambito industriale ed energetico (ad esempio dove si richiede di analizzare più sistemi trifase contemporaneamente, in un unico strumento). Tra le diverse funzioni supportate vi sono:
Maggiori informazioni su DAS1800
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito o contattare i tecnici di Gould G.N. Sistemi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..