www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sistema di acquisizione dati DAS1800 di B&K Precision - SeframLo strumento DAS1800 di B&K Precision-Sefram è un sistema di acquisizione dati robusto, versatile e modulare che dispone di 10 slot per ospitare 3 diversi tipi di schede di acquisizione, ciascuna delle quali supporta 4 o 8 canali di misura. Può così acquisire da un minimo di 4 canali fino ad un massimo di 80 canali.

È possibile acquisire dati da qualsiasi sensore con uscita in tensione o corrente (con shunt), oppure misurare direttamente tensione, resistenza o temperatura utilizzando termocoppie o rilevatori di temperatura a resistenza (RTD).

I dati vengono salvati sull’hard disk interno SSD da 2 TB con velocità di scrittura fino a 40 MS/s. È possibile registrare fino a 40 canali con velocità di acquisizione di 1 MS/s per canale. Questa elevata velocità dell’hard disk SSD porta un grosso vantaggio anche in fase di post analisi. Permette infatti di rivedere lunghe acquisizioni in pochi istanti, riducendo così i tempi di analisi dei dati acquisiti.

Con lo strumento DAS1800 è possibile acquisire i segnali con ben 4 diverse velocità di campionamento simultanee. Ciò permette di raggruppare i segnali in 4 differenti gruppi, ottimizzando le dimensioni dei file con le registrazioni.

L'ampio display touch screen Full HD da 15,6" facilita l'impostazione e la visualizzazione dei dati in tempo reale o registratiL'ampio display touch screen Full HD da 15,6" facilita l'impostazione e la visualizzazione dei dati in tempo reale o registratiCon un peso di circa 6,8 kg, l'unità base è un sistema di acquisizione all-in-one tra i più leggeri della sua categoria. È dotato di un ampio display touch screen Full HD da 15,6" per facilitare l'impostazione e la visualizzazione dei dati in tempo reale o registrati, mentre la batteria interna opzionale garantisce fino a 3,5 ore di funzionamento in mobilità per effettuare per i test sul campo.

Il modello DAS1800 è particolarmente semplice ed immediato da utilizzare. È possibile creare un database di sensori per facilitare la configurazione dei canali, gestisce più pagine con la possibilità di aggiungere immagini per facilitare la comprensione dei dati acquisiti.

Dispone di PC integrato, ed è dotato di 4 interfacce USB e di una LAN Wi-Fi per esportare i dati in maniera facile e veloce e per facilitare il completo controllo da remoto dello strumento.

Scopri tutte le caratteristiche del sistema di acquisizione dati DAS1800

Chiedi subito la tua offerta personalizzata a Gould G.N. Sistemi

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…