National Instruments (oggi Emerson) ha rinnovato la sua offerta di strumenti di misura modulari in formato PXI introducendo delle soluzioni hardware commercializzate a un prezzo più conveniente.
Il nuovo hardware NI PXI, che include oscilloscopi ad alta risoluzione, moduli I/O multifunzione, controller embedded e chassis ibridi, mantiene i punti di forza del marchio NI nell'integrazione software, nelle misurazioni sincronizzate e nell'elevata densità dei canali, abbattendo al contempo i costi per lo sviluppo del sistema di test.
In combinazione con potenti ecosistemi software NI come LabVIEW, InstrumentStudio e TestStand, le nuove soluzioni hardware Emerson permettono di accelerare l'automazione, semplificare l'integrazione e costruire soluzioni di collaudo flessibili per molteplici applicazioni di test e misura.
Scheda PXIe-6383 con I/O analogici e digitali e quattro counter/timer a 32 bit per PWM, encoder, frequenza, conteggio eventi e altro ancoraObiettivo di Emerson è di facilitare l'accesso alla piattaforma NI anche ai team di sviluppo più piccoli e alle aziende emergenti di più piccole dimensioni. I nuovi strumenti a costo ridotto delle famiglia NI PXI includono:
"Per 25 anni, la nostra piattaforma modulare NI PXI ha consentito ai clienti di investire nella strumentazione a prova di futuro attraverso aggiornamenti innovativi che offrono le più recenti capacità di test e misura. Siamo entusiasti che ora più tecnici e progettisti saranno in grado di migliorare la loro produttività attraverso la piattaforma NI con questi nuovi prodotti", ha dichiarato Charles Schroeder, NI fellow della Business Unit Test & Measurement di Emerson.