www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio Keysight UXRDefinire oscilloscopi gli strumenti della famiglia UXR di Keysight è decisamente riduttivo, quasi offensivo viste le straordinarie capacità di misura di queste macchine.

Si tratta di strumenti capaci di analizzare in tempo reale segnali con frequenze fino a 110 GHz, sviscerandone ogni dettaglio, e che oggi sono indispensabili per progettare i sistemi elettronici più avanzati, dai radar dei sistemi aerospaziali ai ricetrasmettitori delle reti di comunicazione più sofisticate.

Ed è proprio destinato a soddisfare le esigenze di chi sviluppa ad esempio le reti 5G NR, anche nella banda delle onde millimetriche, il più recente membro della famiglia, il modello UXR0051AP a 1 canale.

L'oscilloscopio UXR permette ad esempio di analizzare i segnali a onde millimetriche 5G NR in configurazione MIMO 1x1 e 2x2 con grandissima accuratezza, grazie al basso EVM intrinseco (0,2-0,9%) su segnali con larghezze di banda da 200 MHz a 5 GHz, anche con potenza del segnale d'ingresso di appena -40 dBm e frequenza della portante di 67 GHz.

Analisi segnali 5GPer caratterizzare un sistema d'antenna phase-array per 5G, l'oscilloscopio UXR si può collegare direttamente senza alcuna necessità di filtri o amplificatori esterni, mentre con il software 89600 VSA si ottiene immediatamente un'analisi dettagliata del segnale.

La disponibilità della versione a 1 canale per questa serie di oscilloscopi così potenti permette di rendere più sostenibile l'investimento di chi sviluppa sistemi di ricetrasmessione di ultima generazione a banda larga e ad altissima frequenza, con la possibilità di espandere successivamente lo strumento per creare un sistema di misura a 2 canali per la caratterizzazione sistemi di ricetrasmissione coerenti.

Multimetro R&S UDS

Nuovi Prodotti