www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro Agilent PXIAgilent ha presentato due nuovi multimetri digitali (DMM) sotto forma di scheda per bus PXI.

Si tratta di due modelli con risoluzione a 6,5 cifre adatti ad applicazioni di collaudo automatico capaci di misurare tutti i più comuni parametri come tensione e corrente in continua e alternata, resistenza con misure a 2 e 4 fili e temperatura.

I modelli M9182A e M9183A garantiscono entrambi un'accuratezza di base a un anno per le misure di tensioni DC di 30 ppm e di 300 ppm per le misure di tensioni AC con gamma di ingresso fino a 300 V.

I due nuovi multimetri digitali Agilent permettono di eseguire misure ad alte velocità con un ritmo rispettivamente fino a 4.500 letture al secondo e 20.000 letture al secondo.

Il modello avanzato M9183A offre alcune funzionalità supplementari, come le misure di capacità.

Entrambe le schede sono compatibili con qualunque sistema di misura e collaudo che utilizza il bus PXI, PXI ibrido e CompactPCI.

A corredo viene fornita una gamma completa di software complementare per facilitare l'integrazione con i più svariati sistemi di gestione. Sono presenti i driver IVI-COM, IVI-C e LabVIEW G-drivers che sono compatibili con gli ambienti di sviluppo in linguaggio C++, Visual Basic, NI LabVIEW e altri ancora.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti