www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

T2000 IP Engine 4La nuova soluzione di collaudo T2000 IP Engine 4 (Image Processing Engine 4) di Advantest permette di elaborare le immagini molto velocemente facilitando il test dei sensori di immagine CMOS (CIS).

Una volta integrato nella piattaforma di collaudo per semiconduttori T2000 ISS, il nuovo sistema T2000 IP Engine 4, rappresenta lo strumento ottimale per valutare i dispositivi CIS più recenti ad alta risoluzione e ad alta velocità frequentemente utilizzati nelle fotocamere, come quelle presenti negli smartphone avanzati.

Server AdvantestIl nuovo sistema T2000 IP Engine 4 offre una maggiore potenza di calcolo per gestire enormi volumi di dati di immagine, riducendo al contempo i tempi e i costi di collaudo. Usato in combinazione con il modulo di registrazione delle immagini 4.8GICAP di Advantest, permette di eseguire il test a grande velocità dei sensori CIS  più avanzati, compresi quelli con interfacce C-PHY a 3.5-Gb/s e D-PHY a 4.8-Gb/s.

Gli acceleratori di elaborazione delle immagini consentono di velocizzare i test di dispositivi CIS ad alta risoluzione con oltre 200 milioni di pixel. Il sistema è supportato da una libreria dedicata per l’elaborazione delle immagini, ottimizzata per l’IP Engine 4. Gli algoritmi previsti sono adatti agli ambienti di elaborazione delle immagini ad elevata velocità e semplificano lo sviluppo di programmi di test.

Progettato per essere installato sulla piattaforma T2000 ISS, IP Engine 4 è perfettamente compatibile con le precedenti generazioni di motori di elaborazione delle immagini, dalle quali può essere effettuato facilmente l’upgrade, e consente quindi agli utilizzatori di sfruttare le risorse di cui già dispongono, ad esempio, programmi di test e probe card.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione