www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di qualità della rete Hioki PW3198Il modello PW3198 è il top di gamma degli analizzatori di qualità della rete elettrica portatili proposti da Hioki.

Si tratta di un un analizzatore in classe di precisione A, secondo la normativa IEC-EN 6100-4-30, in grado di effettuare le prove previste dalla normativa CEI EN 50160 sulle caratteristiche della tensione fornita dalle reti pubbliche di distribuzione dell'energia elettrica.

Il nuovo modello Hioki PW3198 ha tutte le funzionalità già presenti nell'analizzatore di rete portatile Hioki 3197 fruibili tramite un menu intuitivo e di facile utilizzo composto da una serie di prove preimpostate tra le quali bisogna semplicemente scegliere quella da eseguire.

Una peculiarità di questo strumento di nuova generazione è quella di saper riconoscere una gran quantità di fenomeni (eventi) quali: sovratensioni transitorie (fino a 6000 V e della durata di 1 µV), abbassamenti, innalzamenti e interruzioni di tensione, corrente di avviamento, fluttuazioni di frequenza, componenti armoniche (fino a 80 kHz) e sbilanciamento tra le fasi.

Inoltre, l'analizzatore effettua misure sia di lungo termine che rilevamenti di fenomeni di brevissima durata quali i flicker.

Per tutte le prove sopra citate lo strumento non si limita alla visualizzazione dei risultati ma alla loro memorizzazione sistematica.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti