www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Wattmetro Zimmer LMG670Il marchio Zimmer è sinonimo di wattmetri di precisione e recentemente la casa tedesca ha rilanciato proponendo il frutto della sua continua attività di ricerca e sviluppo in questo settore: il nuovo wattmetro di precisione multicanale LMG670.

Si tratta di uno strumento sviluppato per risolvere uno dei classici dilemmi che il progettista di sistemi di potenza elettronici moderni deve affrontare: tenere sotto controllo l'intero spettro di frequenze e armoniche oppure concentrare l'analisi su una specifica porzione dello spettro?

Con il nuovo strumento Zimmer LMG670 e la sua innovativa architettura interna DualPath, il progettista non è più di fronte al dilemma: metto il filtro? non lo metto?. Non bisogna più scegliere per ottimizzare il proprio progetto. Lo strumento ci aiuta eseguendo simultaneamente le misure che servono, senza compromessi.

Fino a 7 moduli di misura nel wattmetro Zimmer LMG670Il wattmetro analizzatore di potenza Zimmer LMG670 è uno strumento multifunzione e multicanale.

Pur in un formato compatto, ospita fino a 7 canali di misura di potenza (oppure 6 canali e 1 scheda per I/O supplementari) con la quale si possono eseguire misure con gamme da 500 µA a 32 A / da 3 mV a 1000 V.

La larghezza di banda analogica si estende dalla continua fino a 10 MHz con campionamento continuao a 18 bit e tempo di ciclo inferiore a 30 ms e un disallineamento temporale massimo tra le misure di corrente e tensione garantito inferiore a 3 ns, che permette di misurare accuratamente anche i più piccoli valori di fattore di potenza e le componenti ad alta frequenza.

L'innovativa architettura interna Dual Path consente di misurare simultaneamente le componenti a banda stretta e a banda larga, ad esempio per valutare i componenti fondamentali e il rumore a banda larga.

Misure sul contenuto armonicoLe armoniche e interarmoniche sono rilevabili fino al 2.000° ordine secondo quanto previsto dalle norme EN61000-4-7, mentre gli ingressi universali per tachimetri e misuratori di coppia consentono di caratterizzare il comportamento energetico di un sistema di azionamento e controllo del moto.

L'interfaccia utente sfrutta l'ampio touchscreen a colori integrato, che può essere collegato all'esterno sia direttamente mediante le interfacce video DVI/VGA, sia tramite i collegamenti verso il PC via USB 2.0, Gbit Ethernet e RS-232. 

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti