www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopi InfiniiVision 1000 serie X a 4 canali a 200 MHzKeysight Technologies ha ampliato la sua famiglia di oscilloscopi InfiniiVision 1000 serie X con i modelli a 4 canali e una larghezza di banda massima di 200 MHz.

Sebbene si tratta delle famiglia di oscilloscopi più economica offerta dalla multinazionale americana, son presenti tutte le funzionalità di misura e analisi di livello professionale, a partire dalla decodifica e trigger per bus seriali SPI (Serial Peripheral Interface) a 4 fili e la connessione remota tramite reti locale (LAN).

FFT con oscilloscopio InfiniiVision 1000 serie XGli oscilloscopi InfiniiVision 1000 serie X utilizzano la stessa interfaccia utente e la stessa tecnologia di misura degli oscilloscopi Keysight InfiniiVision con prestazioni più elevate.

Il pannello frontale intuitivo è facile da usare e offre una guida integrata che consente di trovare rapidamente risposte alle domande che possono sorgere durante la misura così da migliorare l'efficienza complessiva del test.

Per facilitare l'apprendimento delle funzionalità di misura avanzate, nello strumento sono precaricati diciassette segnali di prova, che consentono anche di organizzare rapidamente esercitazioni di laboratorio in ambienti didattici.

PUBBLICITÀ

I segnali di prova possono essere utilizzati anche in combinazione con il kit di formazione gratuito per i docenti, che include una guida completa dell'oscilloscopio per il laboratorio e un set di slide dedicate all'apprendimento delle funzioni di base dell'oscilloscopio.

La larghezza di banda dei nuovi modelli InfiniiVision 1000 Serie X, disponibili nelle versioni da 70 MHz, 100 MHz e 200 MHz, può essere aumentata tramite una licenza software installabile nello strumento in base all'evoluzione delle proprie necessità di misura.

Tra le caratteristiche salienti di questa famiglia di strumenti segnaliamo:

  • Hardware basato sulle tecnologia Keysight con circuito integrato ASIC MegaZoom IV che garantisce una frequenza di aggiornamento di 50.000 forme d'onda al secondo e una frequenza di campionamento di 2 GSa/s, per facilitare la visualizzazione di anomalie casuali o poco frequenti che altrimenti sarebbe impossibile visualizzare
  • Integrazione delle funzionalità di sei strumenti in uno: oscilloscopio, analizzatore di risposta in frequenza (diagramma di Bode), generatore di funzioni, analizzatore di protocollo, voltmetro digitale e frequenzimentro
  • Interfaccia LAN di serie per poter lavorare insieme sullo stesso strumento collegandosi alla rete tramite LAN e accedendo a un browser Internet per il controllo remoto
  • Funzionalità di qualità professionale con 24 misure automatiche, trasformata veloce di Fourier (FTT) con gate temporale e test con maschera con per di analizzare e determinare rapidamente i parametri più significativi di ogni segnale

Fiere e Seminari