www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

10BASE-T1SLa flessibilità degli standard Automotive Ethernet ha reso possibile utilizzare dei semplici doppini in rame all'interno del veicolo per realizzare collegamenti ad altissima velocità.

Il nuovo standard IEEE IEEE 802.3cg 10BASE-T1S amplia ulteriormente il campo di utilizzo della tecnologia Automotive Ethernet facilitando il collegamento in rete anche dei dispositvi più semplici.

Per eseguire le prove di conformità secondo le nuove specifiche, Rohde & Schwarz ha presentato una soluzione software dedicata utilizzabile con i suoi oscilloscopi delle famiglie R&S RTO e R&S RTP, affiancati da un analizzatori di reti.

Automotive EthernetCome per gli altri pacchetti disponibili per gli standard Ethernet, i nuovi software per test di conformità R&S RTO-K89 e R&S RTP-K89 per lo standard 10BASE-T1S comprendono istruzioni e procedure guidate ricche di illustrazioni che aiutano a svolgere correttamente i vari passi necessari per effettuare con successo le prove di conformità sulle interfacce di rete.

Il risultato dei test viene riportato automaticamente in un rapporto di prova in formato PDF, semplificando ulteriormente le procesure di documentazione e certificazione.

Per facilitare i cablaggi, è disponibile anche un opportuno adattatore che permette di collegare più comodamente i segnali tra le interfacce e gli strumenti di misura.

Fiere e Seminari