www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Prove conformità segnali USB4Arriva da Teledyne LeCroy la prima soluzione per verificare la conformità dei trasmettitori e dei ricevitori alle nuove specifiche elettriche USB4.

Con il suo software QualiPHY USB4 per la verifica della conformità (QPHY-USB4-TX-RX) utilizzabile sugli oscilloscopi delle famiglia LabMaster 10 Zi-A e WaveMaster/SDA 8 Zi-B, abbinato a un analizzatore di qualità del segnale di Anritsu modello SQA-R MP1900A BERT, si ottiene una soluzione completa per la validazione dei segnali a livello fisico conformi al nuovo standard USB.

Misura del BER su un ricevitore USB4Il connettore USB Type-C sta rapidamente diventando la soluzione standard nei PC per trasmettere dati e video ad alta velocità, oltre che per la ricarica di potenza di altri dispositivi collegati.

La capacità del connettore USB Type-C di essere usato indifferentemente per trasmettere dati o energia semplifica notevolmente il collegamento di qualsiasi dispositivo o periferica e con il raddoppio della velocità reso possibile dallo standard USB4 rispetto alla precedente versione USB 3.2 si prevede che il successo sarà garantito anche negli anni a venire.

La combinazione degli oscilloscopi equipaggiati con il software QPHY-USB4-TX-RX di Teledyne LeCroy con l'analizzatore BERT SQA-R MP1900A di Anritsu permette di effettuare tutte le prove di validazione delle interfacce elettriche USB4 al fine di verificarne la conformità agli standard.

PUBBLICITÀ

Le funzionalità integrate nella soluzione proposta da Teledyne LeCroy comprendo la possibilità di effettuare tutte le procedure di test su ricevitori e trasmettitore previste nelle specifiche USB4 Router Assembly, USB4 Captive Device e Thunderbolt 3 Electrical Compliance Test.

L'analisi può essere svolta sui più canali in parallelo (multi-lane), acquisendo ed effettuandone l'analisi simultaneamente, il che permette di ridurre notevolmente il tempo necessario per effettuare le prove.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti