www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"
Labsphere, società speciazllizzata in metrologia ottica, spettroscopia e materiali riflettenti, ha annunciato la nomina di BFi OPTiLAS Srl come suo rappresentante-rivenditore per l'Italia.

BFi OPTiLAS è un distributore tecnico paneuropeo di prodotti e servizi specialistici, compreso il supporto alla progettazione e ingegnerizzazione, nei mercati dell'elettronica e della fotonica.

BFi OPTiLAS si focalizza su prodotti appartenenti a tecnologie di nicchia come dispositivi magnetici, laser, sensori, connettori, dispositivi optoelettronici, produzione di immagini, fibre ottiche, radiofrequenza, e altri componenti, sistemi, gruppi e metalli specializzati. Impiega oltre 300 tecnici commerciali e altro personale presso 12 uffici in tutta Europa.

Parte del gruppo globale di aziende tecnologiche Halma, Labsphere è specializzata nelle verifiche e misurazioni ottiche, oltre ai rivestimenti ottici a riflettanza diffusa.

I prodotti Labsphere includono sistemi per la misurazione della luce da fonti luminose LED, laser e di tipo tradizionale; fonti luminose uniformi per calibrare dispositivi per la produzione di immagini; accessori per spettroscopia; e infine, materiali e rivestimenti ad alta riflettanza diffusa per applicazioni in display retroilluminati, radiografia computerizzata e calibrazione di sistema.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti