www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

EA Elektro AutomatikFortive Corporation, la casa madre di Tektronix, Fluke e molte altre aziende tecnologiche, ha annunciato di aver completato l'acquisizione di EA Elektro-Automatik (EA) Holding GmbH, rafforzando la posizione di Fortive nelle soluzioni di misura e collaudo per l'elettronica all'interno del suo segmento Precision Technologies.

EA è un'azienda tedesca specializzata in soluzioni di test ad alta potenza per applicazioni di accumulo dell'energia, mobilità, idrogeno ed energie rinnovabili. I prodotti EA andranno a rafforzare il portafoglio di prodotti e servizi di Tektronix, società operativa di Fortive, con soluzioni di misura e collaudo complementari che favoriscono la transizione energetica globale.

James A. Lico, Presidente e Amministratore Delegato di Fortive, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere il team di EA in Fortive. Questa acquisizione segna un'importante pietra miliare per il nostro segmento Precision Technologies, in quanto aggiungiamo un complemento altamente sinergico alla solida offerta di Tektronix. Siamo entusiasti dei contributi a lungo termine che EA apporterà ai nostri clienti, alle nostre soluzioni e ai nostri risultati finanziari, mentre rafforziamo la nostra partecipazione a questo mercato in espansione e multisettoriale".

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…