www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester R&S CMX500Intertek è pronta a offrire i suoi servizi di test e certificazione per le reti 5G NR ed ha scelto lo strumento R&S CMX500 di Rohde & Schwarz come cuore tecnologico per effettuare le prove su dispositivi e reti 5G NR.

Il tester per comunicazioni radio R&S CMX500 verrà utilizzato da Intertek per effettuare prove di conformità, misure sulle prestazioni e ogni altro tipo di test supplementare richiesto dagli operatori di rete.

Progettato per facilitare le misure e le prove con segnalazione sulle reti 5G NR funzionanti nelle bande sotto i 6 GHz (FR1) e a onde millimetriche (FR2) il tester per radiocomunicazioni R&S CMX500 si integra perfettamente con il parco strumenti di Rohde & Schwarz già utilizzato da Intertek nei suoi laboratori di prova.

Mike Thorpe, Product Manager di Rohde & Schwarz, afferma: “Il tester R&S CMX500 è una piattaforma completamente nuova che è stata progettata per soddisfare specificatamente le esigenze di prova legate alle tecnologie 5G, grazie suo hardware modulare di ultima generazione e al software moderno che garantisce flessibilità ed efficienza nell'esecuzione di ogni tipologia di test su qualunque tipo di dispositivo wireless 5G.”

Tony Walker, Vice President di Intertek, ha aggiunto: “In Intertek puntiamo a fornire soluzioni innovative per garantire la qualità totale richiesta in un mondo sempre più connesso. La tecnologia 5G nei prossimi anni trasformerà l'Internet of Things. Siamo fieri di poter supportare i nostri clienti nell'adozione di questa tecnologia di frontiera aiutandoli a cogliere ogni opportunità offerta dall'evoluzione tecnologica.”

Fiere e Seminari