www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

AniteKeysight Technologies ha messo sul piatto 126 pence per azione, pari a un premio del 22,3% rispetto alla chiusura del titolo di martedì a Londra, per acquisire Anite, società specializzata nelle soluzioni di misura e collaudo di dispositivi e infrastrutture di rete wireless.

L'offerta di acquisto totalitaria del capitale di Anite, interamente in contanti, corrisponde a una valutazione dell'azienda britannica pari a 388 milioni di sterline (540 milioni di euro).

Tra gli attuali clienti di Anite sono i principali produttori di smartphone, circuiti integrati e apparecchiature di rete per applicazioni wireless, nonché numerosi operatori di telecomunicazioni e laboratori di prova e certificazione indipendenti.

Con sedi in 14 paesi, Anite attualmente impiega più di 500 dipendenti.

L'acquisizione di Anite, che si prevede verrà finalizzata entro il prossimo ottobre, permetterà a Keysight di espandere il suo portafoglio prodotti con una serie di soluzioni ad elevato contenuto di software destinate alla validazione e alla certificazione di dispositivi e apparecchiature per reti wireless.

Soluzione per la verifiche di copertura di reti wireless di Anite

Fiere e Seminari