resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore Fluke 435Microlease ha annunciato di essere stata selezionata come distributore autorizzato a valore aggiunto di Fluke per il Regno Unito, l'Italia e la Germania.

I clienti di Microlease potranno quindi valutare, acquistare, finanziare e noleggiare gli strumenti della gamma di prodotti industriali Fluke.

In quanto distributore autorizzato, Microlease può accedere alle rete di specialisti Fluke certificati in grado di offrire un'assistenza tecnica avanzata sull'offerta di prodotti industriali, fungendo da punto di contatto unico per richieste sui prodotti e come riferimento principale per acquisti, noleggi, leasing o dimostrazioni.

Grazie a un team dedito alla soddisfazione di ogni esigenza di test e misura dei clienti, Microlease potrà comunicare efficacemente i benefici delle soluzioni Fluke alla comunità di ingegneri a cui si rivolge regolarmnte.

“Questa nomina conferma che Fluke si fida di noi per trasmettere i suoi valori, un obiettivo che raggiungiamo con un servizio d'eccellenza” ha commentato Peter Collingwood, CEO di Microlease per l'Europa. “La possibilità di acquistare apparecchiature di test Fluke direttamente da noi usufruendo della nostra ineguagliabile gamma di soluzioni finanziarie, tra cui il tradizionale acquisto, opzioni di leasing e noleggio flessibili, dovrebbe essere accolta a braccia aperte dai nostri clienti e dal mercato in generale”.

“Ci concentreremo sulla fornitura della gamma di prodotti industriali Fluke, che include termocamere e analizzatori della qualità della potenza elettrica, dal momento che sono richiesti da molti dei nostri clienti” ha aggiunto Collingwood.

Termocamera FlukeFluke mette a disposizione un'ampia selezione di apparecchiature di test, che spazia dagli analizzatori della qualità della potenza elettrica e batterie ai multimetri digitali e tester portatili, così come l'ampia gamma di strumenti per la termografia. Gli strumenti a sicurezza intrinseca Fluke disponibili tramite Microlease includono anche i tester di isolamento e una vasta gamma di strumenti per la calibrazione secondo gli standard internazionali.

“Fluke pone una forte enfasi sui servizi e su una assistenza clienti di qualità, il nostro programma di distributori autorizzati a valore aggiunto mira proprio a garantire che i clienti possano usufruire di tutto il sostegno di cui hanno bisogno, al momento giusto, per soddisfare le proprie esigenze. Microlease è un partner di distribuzione ideale per Fluke con un'esperienza pluriennale nel settore di test e misura, che dispone anche dell'infrastruttura e dei servizi più adeguati per offrire un supporto completo ai clienti Fluke. Ci auguriamo che questo partenariato abbia una lunga storia di successo” ha dichiarato Paul Feenstra, Vicepresidente europeo per Vendite e Marketing di Fluke.

Sono pochi i partner che soddisfano i rigorosi standard imposti da Fluke per diventare un distributore autorizzato a valore aggiunto. Il programma richiede una conoscenza approfondita del portfolio Fluke e delle sue caratteristiche, nonché l'abilità di comunicare tali benefici agli ingegneri alla ricerca dello strumento giusto per le proprie necessità. Il vantaggio addizionale offerto da Microlease è la disponibilità di soluzioni finanziarie adatte a ogni cliente, grande o piccolo, per qualsiasi periodo e alla portata di tutti.

Categoria: Accordi

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook