www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Microlease ha annunciato l'acquisizione dell'intero capitale sociale del Gruppo Livingston.

Livingston offre soluzioni di noleggio, leasing e vendita di strumentazione elettronica di test e misura per un vasto campo di applicazioni: elettronica, installazioni industriali, telecomunicazioni, difesa, avionica, trasporti e informatica.

Fondata nel 1967, Livingston è attiva in Europa, Medio Oriente, Africa ed Estremo Oriente. Prima dell'acquisizione attuale, è stata oggetto di un management buyout a marzo del 2004.

Secondo quanto comunicato, Livingston continuerà a svolgere le attività di noleggio come di consueto in seno al nuovo assetto proprietario, mantenendo la sua denominazione e senza alcun impatto o cambiamento nei servizi forniti ai clienti Livingston. Il sito web è pienamente operativo e tutti i dati di contatto rimarranno immutati.

"Questo è un nuovo entusiasmante capitolo della storia di Livingston", ha affermato Nigel Brown, CEO di Microlease. "La nostra clientela usufruirà non solo di una gamma più ampia di strumenti, ma anche di un know-how potenziato offerto dal team ampliato, che opera in svariati mercati e ha raggiunto una posizione leader univoca nella gestione della strumentazione di test".

PUBBLICITÀ

Continua Brown: "Ci proponiamo di continuare ad aggiungere valore ai nostri clienti e di fornire servizi di classe mondiale. L'acquisizione di Livingston accrescerà notevolmente il nostro inventario e rafforzerà la nostra infrastruttura di assistenza clienti a livello globale."

Microlease supporta la sua clientela globale con oltre 30.000 strumenti di misura per un valore di più di $430 milioni. Un team di 240 esperti si prende cura dei clienti Microlease con progetti in oltre 150 paesi da sedi sparse in Europa, nelle Americhe e in Asia.