www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"
0803_oroliaLa società francese Orolia specializzata nei sistemi di misura del tempo e frequenza e nei sistemi di sincronizzazione ha acquisito la società inglese Rapco Electronics.

Rapco Electronics vanta più di 40 anni di esperienza nello sviluppo, nella realizzazione e nella commercializzazione di sistemi Tempo-Frequenza per applicazioni inerenti ai settori della difesa, della sicurezza, della TV digitale terrestre e spaziale (segmento terra), è una delle aziende di riferimento sul mercato inglese in questo specifico settore.

La fusione operativa tra le due società prevede un successivo riversamento delle risorse di Rapco Electronics all'interno di Spectracom, la filiale franco-americana del gruppo Orolia.

Spectracom è il numero 2 nel mondo nel campo dei server di tempo e dei sistemi di sincronizzazione utilizzati per i settori difesa, sicurezza civile, sanità, industria, TV digitale, servizi finanziari e telecomunicazioni.

L'unione delle due società sotto il marchio Spectracom permetterà di ampliare il portafoglio prodotti e di proporre soluzioni più complete e tecnologicamente avanzate offrendo contemporaneamente ai clienti inglesi e irlandesi servizi e attività di supporto locali.

I termini economici della transazione non sono stati comunicati.

Fiere e Seminari