www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Loghi Teledyne FlirTeledyne Techologies, la casa madre della celeberrima azienda produttrice di oscilloscopi Teledyne LeCroy, ha annunciato ufficialmente l'accordo siglato per l'acquisizione di Flir Systems, azienda particolarmente nota per le termocamere portatili e altri strumenti di misura per il mercato professionale.

Il controvalore complessivo della transazione è di 8 miliardi di dollari, che è già stata approvata dai consigli di amministrazione delle due società e che si prevede verrà perfezionata entro metà 2021, al termine delle usuali procedure previste dalle normative.

"Al centro di entrambe le nostre aziende c'è la tecnologia dei sensori proprietari. Anche i nostri modelli di business sono simili: ognuno di noi fornisce sensori, telecamere e sistemi di sensori ai nostri clienti. Tuttavia, le nostre tecnologie e i nostri prodotti sono esclusivamente complementari con sovrapposizioni minime, avendo sensori di imaging basati su diverse tecnologie di semiconduttori per diverse lunghezze d'onda", ha dichiarato Robert Mehrabian, Presidente Esecutivo di Teledyne.
"Per vent'anni, Teledyne ha dimostrato la sua capacità di capitalizzare i guadagni e il flusso di cassa in modo coerente e prevedibile. Insieme a Flir e a una struttura di capitale ottimizzata, sono fiducioso che continueremo a fornire rendimenti superiori ai nostri azionisti".

 

 

Nuovi Prodotti