www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tektronix ha potenziato i suoi servizi di assistenza pensati per semplificare la gestione e risolvere i problemi relativi agli strumenti di test di fascia media e ad alte prestazioni quali oscilloscopi e analizzatori di spettro.

I servizi denominati Gold Care Plan garantiscono la disponibilità di prodotti sostitutivi in prestito, la messa in atto di un programma di tarature di fabbrica e l'accesso prioritario alle risorse del supporto tecnico.

Come spiega Paul Caragher, Presidente di Tektronix Service Solutions. "I Gold Care Plan offrono un costo di proprietà fisso e assicurano che, nell'eventualità improbabile di un guasto dello strumento, il cliente possa riprendere le attività dopo un'interruzione minima. Grazie ai Gold Care Plan, i guasti degli strumenti e l'aumento dei costi di proprietà sono ormai problemi risolti.".

I Gold Care Plan Tektronix vengono offerti come pacchetto di servizi a un prezzo forfettario e includono le seguenti caratteristiche:

  • In caso di guasto di un prodotto di qualsiasi tipo, disponibilità di uno strumento sostitutivo in prestito con prestazioni uguali o superiori
  • Programma di tarature certificate da Tektronix
  • Copertura contro i guasti causati da scariche elettrostatiche (ESD) e sovraccarico elettrico (EOS)
  • Riparazione rapida di tutti i prodotti danneggiati
  • Accesso prioritario al supporto tecnico e ai call center Tektronix
  • 5 anni di copertura continuativa con rinnovo automatico

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…