www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Catalogo digitale RS ComponentsRS Components ha realizzato il suo nuovo catalogo digitale sfogliabile direttamente sul proprio PC anche quando non si è collegati a Internet.

Il classico catalogo impaginato come se fosse cartaceo consente ora di navigare virtualmente una selezione di 80.000 prodotti più venduti. Il catalogo consente di visualizzare intere gamme di prodotti, accessori e articoli correlati in un formato digitale.

Disponibile anche in italiano, il nuovo catalogo digitale è scaricabile gratuitamente dal sito RS ed è personalizzabile, per consentire a chi naviga di selezionare le pagine e sezioni di maggior interesse e creare e il proprio catalogo.

Armandosi di pazienza (il file da scaricare è di circa 800 Mbyte) e installandolo sul proprio PC, si ottiene poi uno strumento di lavoro decisamente comodo e fruibile in modo intelligente.

Zoom contestuale sul prodottoOltre a funzioni di ricerca evolute che ricordano quelle disponibili sul sito web, colpisce l'ottima funzione di zoom contestuale, che permette di ingrandire in modo estremamente intuitivo non necessariamene l'intera pagina, ma esattamente il prodotto che si sta osservando.

E' inoltre possibile utilizzare dei segnalibri, creare e salvare note per consultazioni future, usufruire della navigazione facilitata, che permette di memorizzare le pagine visualizzate recentemente ed esportare uno o più pagine in formato PDF standard.

Inoltre, è sufficiente connettersi a Internet affinché il catalogo digitale si colleghi direttamente al sito RS, fornendo così informazioni sempre aggiornate sui prodotti e sui prezzi. In questo modo è possibile visualizzare tutte le informazioni, la disponibilità e i datasheet a supporto, per ordinare direttamente online.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti