www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Servizi di assistenza Fluke Premium CareFluke ha annunciato l'espansione dei suoi pacchetti di supporto e assistenza Fluke Premium Care per includere una più ampia gamma dei sui strumenti industriali ed elettrici.

I pacchetti Fluke Premium Care coprono la calibrazione periodica e i controlli delle prestazioni degli strumenti per garantire la conformità agli standard più recenti, nonché la riparazione e la sostituzione degli accessori danneggiati. Viene inoltre offerto un supporto tecnico prioritario per consentire ai clienti di risolvere più rapidamente le problematiche più critiche.

Strumenti selezionati dalla gamma di telecamere acustiche, analizzatori e registratori di qualità dell’alimentazione elettrica, tester multifunzione per impianti fotovoltaici e analizzatori di prestazioni, ScopeMeter, analizzatori per la verifica di azionamenti per motori e calibratori di processo di Fluke possono ora essere inseriti nel programma Fluke Premium Care.

Chris Ulfig, Technical Sales Manager di Fluke, ha sottolineato come Premium Care non debba essere visto come un'assicurazione aggiuntiva o una garanzia estesa. “Fluke Premium Care è un mezzo per garantire che eventuali interruzioni o cali delle prestazioni nelle linee di produzione siano ridotte al minimo assoluto, mantenendo la continuità del lavoro dei nostri clienti”, ha affermato.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…