www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Nigel BrownMicrolease è stata nominata “Company of the Year” per l’anno 2015 da Frost & Sullivan, per aver adottato la migliori pratiche nel settore del noleggio e leasing globale di strumentazione di misura e collaudo. Microlease aveva già ottenuto lo stesso riconoscimento negli anni 2013 e 2014.

Jessy Cavazos, Industry Director di Frost & Sullivan, ha affermato: “Vincere il premio Company of the Year tre volte di fila è un impresa molto rara, ma grazie ai suoi ottimi risultati ottenuti, abbiamo deciso di assegnare a Microlease con pieno merito il riconoscimento Frost & Sullivan 2015 Global Company of the Year Award.

Impegnandosi a fondo per diventare l’interlocutore unico con i quali i clienti desiderano interagire, ha continuato ad allargare la sua offerta di soluzioni di noleggio e leasing introducendo nuovi strumenti di misura e collaudo, apparecchiature usate e servizi di gestione del parco strumenti.

Microlease ha adottato una strategia notevolmente diversa rispetto ai suoi principali concorrenti, che le ha permesso di far crescere le attività ad un tasso decisamente più elevato rispetto ad aziende comparabili.”

“I clienti stanno diventano più consapevoli dei costi legati al collaudo e, pertanto, stanno esplorando nuove strade per cercare di gestire meglio le spese relative alle attività di misura e collaudo. Microlease punta a diventare un partner dei suoi clienti, aiutandoli e identificare e ad adottare strategia di collaudo più allineate alle loro necessità attuali.

Siamo felici che Frost & Sullivan abbia indicato Microlease come azienda leader del settore per il terzo anno consecutivo in base a criteri come il servizio ai clienti, la visione, i risultati finanziari e la forza del marchio,” ha affermato Nigel Brown, CEO di Microlease.

Nelle motivazioni che hanno accompagnato il premio, Frost & Sullivan ha sottolineato come il successo di Microlease derivi dalla sua capacità di offrire valore ai clienti tramite servizi di alta qualità, che creano rapporti di fiducia e fedeltà con la clientela.

Gli analisti sono stati positivamente colpiti dalla grande competenza tecnica dimostrata dal personale che l’azienda mette a disposizione per supportare i clienti. Inoltre, la ricerca di Frost & Sullivan mostra come la sempre più ampia copertura geografica si sia rivelata essenziale per supportare i clienti americani ed europei nelle loro attività di sviluppo in Asia.

Cavazos ha aggiunto, “Il radicamento territoriale di Microlease è ben più ampio dei suoi concorrenti e spazia dal Nord America all’Europa, dall’Asia alla regione del Pacifico. L’acquisizione di Livingston ha rafforzato la crescita organica delle sua attività di noleggio in Europa ed ha permesso di aprire nuove sedi in India e Singapore per rafforzare la sua presenza in Asia.”

Per ottenere il premio Frost & Sullivan Company of the Year, un’azienda deve dimostrare la sua eccellenza in termini di crescita, innovazione e leadership. Gli analisti hanno preso in considerazione come un’azienda riesce a orientare la domanda, a rafforzare il proprio marchio e a differenziarsi dalla concorrenza.

Inoltre, valutano positivamente un particolare impegno nell’introduzione di soluzioni visionarie che permettono di valorizzare i benefici offerti ai clienti determinando un impatto concreto nelle loro attività quotidiane. L’analisi indipendente di Frost & Sullivan ha chiaramente dimostrato come la capacità di offrire soluzioni differenziate, unita a una forte competenza nella gestione di aspetti indispensabili per avere successo nel mercato del noleggio, come la disponibilità della strumentazione e l’eccellenza nella logistica, hanno consentito a Microlease di crescere molto più rapidamente rispetto ai suoi concorrenti.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti